ClimBlog

giovedì 13 settembre 2007

Open your eyes, Dario

Il nulla.

Ecco cos'e' stato questo blog negli ultimi mesi, e anche se ormai scrivere blog e' diventata una mania globale, per me ha una certa importanza, perche' riflette la vita e il carattere di chi lo scrive.

"E quindi", mi chiederete, "se il tuo blog giace deserto ed abbandonato...."

Ebbene si, questo 2007 non e' stato certo positivo. Non sono solito lamentarmi, ma dopo essermi sfilacciato il tendine ad ottobre, esser stato fermo 6 mesi, e a due mesi dalla ripresa dell'attivita' essermi guadagnato una vacanza di due settimane in ospedale....beh, sicuramente non ho avuto molto tempo per scalare!!

Per fortuna, da quest'estate sono ritornato attivo, il tendine risponde bene e la salute e' tornata, e con questi un'intensa attivita' in falesia. Ho ripreso ad allenarmi al bunker insieme ai compagni di sempre....che nel frattempo sono diventati dei veri mostri da falesia: Simone ha infatti chiuso il suo primo 8a nella falesia di Esino, Fabio due 7c+ in due settimane e Luca ha appena chiuso un 8a+ a Menaggio....

Che dire, grandi boys, spero di rimettermi in forma presto e provare di nuovo con loro tiri potentissimi.

Nel frattempo, qualche scatto dalle mie vacanze....














Ecco dove siamo stati io e la mia splendida compagna nella prima settimana di vacanza. Un incantevole laghetto proprio vicino alle famosissime gole del Verdon. Ma niente scalata (o quasi....) lo giuro, una settimana di relax, quasi come un turista normale!!














Un po' diversa invece e' stata la seconda settimana....come vedete qui sopra, la celebrissima e meravigliosa falesia di Ceuse ci ha regalato ore di fatica (per l'avvicinamento) e di mazzate (per i tiri). Era la mia prima volta a Ceuse, e ne sono uscito entusiasmato. Ho provato tiri fino all'8a (arrancando vergognosamente!!) e fatto una scorpacciata di tiri decisamente piu' facili.

Con questo vi saluto, spero di riempire di nuovo il blog di modeste o importanti performance, di piccoli o grandi pensieri, e di qualche bella fotografia.

A presto, da un Dario che sta aprendo gli occhi....

1 Comments:

Posta un commento

<< Home