ClimBlog

mercoledì 31 maggio 2006

Stanco ma felice

Personaggi: Ugo, Lorenzo, Gord, Dario
Luogo: Val di Mello


La splendida valle

Eccoci tornati in val di Mello, anche se purtroppo io non ero in gran forma, infatti dopo qualche ora ho smesso di aggrapparmi per la stanchezza.....sono in debito di sonno!!

Stanchezza a parte, ho approfittato della poca freschezza mattutina per portarmi a casa il 'Traverso degli incontri', finalmente!!


Eccomi sul passo chiave del traverso

Un bel boulder con un passo dove puoi cadere 100 volte su 100....al secondo giro della giornata, non so come ma mi e' uscito, ho tenuto la super sbandierata e ho fatto topo: ale'!!

Abbiamo poi provato Frelli, un boulder velenosissimo di 7b+ super ditoso, ma nessuno e' passato, solo grandi bastoni!!


Gord su Frelli

Mentre io ronfavo sul crash, i miei prodi compagni si sono dati da fare al masso di 'Zero in condotta', e mentre Lorenzo provava un bel 6b+, Ugo ha stampato uno spigolo insidioso di 7b, mentre Gord l'ha mancato per pochissimo.

Nonostante l'incredibile stanchezza, il traverso e' andato, ed anche i miei compari si sono divertiti alla grande....ora credo che avro' bisogno di un po' di riposo.....

A voi le altre foto:


Ugo sullo spigolo di 7B


Lorenzo sul 6B+


Gord sullo spigolo


Gord vola


Gord sullo spigolo....con qualche effetto speciale


Ugo ha di che sorridere, dopo il top del 7B